http://www.agrimpianti.it/modules/mod_image_show_gk4/cache/fog40gk-is-106.pnglink
http://www.agrimpianti.it/modules/mod_image_show_gk4/cache/tavolino 360gk-is-106.pnglink
http://www.agrimpianti.it/modules/mod_image_show_gk4/cache/riirrigogk-is-106.pnglink
«
»
Loading…

 

Distributore

 

 

           

 

scarica la nostra brochure

Abbattimento polveri

 

I sistemi di nebulizzazione risolvono il problema dell'abbattimento delle polveri sospese nell'aria, causate nell'attività di produzione industriale in genere o spostamento di materiali nelle cave, discariche, cementifici, acciaierie, siti industriali, lavorazione legno e cantieri di costruzione edilizia.

 

Producendo nell'aria un'alta concentrazione di goccioline di nebbia da 10 micron ad una pressione di 70 bar hanno la capacità di attrarre e abbattere le particelle di polvere come le PM10 e più piccole.

 

  • cavacava
  • capannonicapannoni
  • cantiericantieri
  • nastri trasportatorinastri trasportatori
  • movimentazionemovimentazione

 

 A differenza di alcune tecniche di abbattimento di alcune polveri che richiedono un adeguamento dell'impianto di lavorazione e risultano nel complesso molto onerose e poco duttili, i nostri sistemi grazie alla struttura modulare permettono un'istallazione molto semplice su nastri trasportatori, tramogge, macchine da frantumazione, zona carico e scarico, discariche, etc. permettendo la gestione separata di diverse linee con un unico modulo fog.

Agrimpianti è a disposizione per elaborare una giusta applicazione degli ugelli, dimensionare il sistema e garantire il giusto risultato con costi di gestione contenuti