http://www.agrimpianti.it/modules/mod_image_show_gk4/cache/fog40gk-is-106.pnglink
http://www.agrimpianti.it/modules/mod_image_show_gk4/cache/tavolino 360gk-is-106.pnglink
http://www.agrimpianti.it/modules/mod_image_show_gk4/cache/riirrigogk-is-106.pnglink
«
»
Loading…

 

Distributore

 

 

           

 

scarica la nostra brochure

Subirrigazione

La subirrigazione consiste nella distribuzione dell'acqua sotto la superficie del terreno. Per fare ciò occorre un sistema di irrigazione.

Con lo sviluppo della tecnologia oggi è possibile interrare le ali gocciolanti senza problemi di durata ne di occlusioni dei gocciolatori da parte delle radici delle piante, questo consente la precisa distribuzione dell'acqua, dei fertilizzanti e di altri fitofarmaci direttamente nella zona esplorata dall'apparato radicale delle piante riducendo le quantità dei prodotti utilizzati con la conseguente riduzione dei costi. Inoltre mantiene la superficie del terreno asciutta riducendo la crescita di erbe infestanti, migliora la qualità del raccolto, elimina i danni causati dai macchinari o da atti vandalici, consente un minor costo di manutenzione e di consumo idrico. 

 

  • subirrigazionesubirrigazione
  • installazioneinstallazione
  • montaggiomontaggio
  • posa subirrigazioneposa subirrigazione
  • posa tubiposa tubi

 

 L’ufficio tecnico di Agrimpianti è strutturato per dimensionare l’impianto, tenendo presente il tipo coltura e le pedenze del terreno, fornendo lo schema e il tipo di erogatore adatto a raggiungere le lunghezze necessarie, fino a 700 m., con svariate portate dell’erogatore stesso per avere un impianto a regola d’arte.