http://www.agrimpianti.it/modules/mod_image_show_gk4/cache/fog40gk-is-106.pnglink
http://www.agrimpianti.it/modules/mod_image_show_gk4/cache/tavolino 360gk-is-106.pnglink
http://www.agrimpianti.it/modules/mod_image_show_gk4/cache/riirrigogk-is-106.pnglink
«
»
Loading…

 

Distributore

 

 

           

 

scarica la nostra brochure


Strict Standards: Declaration of JParameter::loadSetupFile() should be compatible with JRegistry::loadSetupFile() in /web/htdocs/www.agrimpianti.it/home/libraries/joomla/html/parameter.php on line 512

Irrigazione automatica interrata

Alla base della salute e bellezza di un giardino c'è sempre una corretta irrigazione che rispetti le differenti esigenze di ogni tipo di pianta e di terreno in termini di approvvigionamento idrico. Riuscire a soddisfare al meglio queste esigenze è una vera arte, che richiede esperienza ed alto livello tecnologico negli strumenti adoperati.

 

Agrimpianti è distributore e installatore autorizzato della Toro Irrigazione - Pratoverde e utilizza un sistema automatizzato che è in grado di risolvere i problemi di distribuzione dell'acqua offrendo una straordinaria varietà di soluzioni, appositamente studiate per aree verdi di ogni dimensione e per qualsiasi tipo di vegetazione.

Un verde ben curato è lo specchio di una città e contribuisce a creare un ambiente sereno, piacevole alla vista e rilassante.

 

  • residenzialeresidenziale
  • sportsport
  • gocciagoccia
  • verde pubblicoverde pubblico
  • commercialecommerciale

 

Per questo proponiamo sistemi d'irrigazione che non lasciano ostacoli sul terreno essendo completamente interrati, consentono la fruibilità del verde durante il giorno funzionando di notte

Oltre all’accertato risparmio di risorse idriche e ad un notevole risparmio economico, si ottiene una manutenzione più semplificata, in quanto l'impianto è completamente automatizzato e non ha bisogno di personale per la gestione.

Proprio il risparmio delle risorse idriche ha spinto Agrimpianti ad introdurre nel mercato salentino il sistema Tri-Comm per il controllo centralizzato via internet dell’intero sistema di irrigazione della città. Questo sistema è in grado di gestire, in maniera semplificata i parametri di irrigazione, secondo gli aspetti climatici e senza dover utilizzare più centraline dislocate nella città. Il sistema registra direttamente eventuali mal funzionamenti potendo così intervenire in maniera mirata ed economicizzando la manutenzione. 

 

Rinnova il tuo impianto senza scavi

riirrigo

L'impianto d'irrigazione non funziona bene? Non scavare, correggilo con il programma Ri-irrigo, possiamo migliorare gli impianti di tutte le marche.

Correggere gli errori più comuni negli impianti di irrigazione mal progettati e ripristinare in modo ottimale impianti Toro, ma anche quelli della concorrenza, è una opportunità unica.

E' un'occasione esclusiva, offerta solo da Prato Verde, basata sull'utilizzo di prodotti Toro di ultima generazione per un notevole vantaggio tecnico ed economico.

Con Ri Irrigo si offre la possibilità di:

-un risparmio idrico importante

-una coperturta uniforme

-una migliore distribuzione ed un minor percolamento

-un'ottimizzazione dei sistemi di irrigazione

 

 

   

irrigatori

 

Tutte le parti di un sistema di irrigazione, programmatori, valvole, irrigatori, lavorano assieme per garantire al giardino il giusto apporto idrico. Risistemare anche una sola parte del sistema con prodotti ad alta efficienza, migliora la nostra immagine e professionalità ed aiuta a risparmiare; se poi nel tempo riusciamo a cambiare tutti i componenti con prodotti efficienti, otteniamo un ottimo risparmio.

L'acqua è una risorsa naturale limitata. Imparare ad utilizzare in maniera intelligente questa risorsa sta diventando sempre più importante e Ri Irrigo ti fa risparmiare fino al 55% d'acqua.